Navigation

Francia: muore diciottenne pugnalato a scuola

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 gennaio 2010 - 11:36
(Keystone-ATS)

PARIGI - Tragedia in Francia. Hakim, un giovane liceale di 18 anni, è morto questa notte nell'ospedale in cui era ricoverato dopo che ieri un suo compagno di scuola lo aveva pugnalato all'interno delle mura scolastiche, ferendolo gravemente. I fatti si sono svolti in una scuola della Val-de-Marne, nella periferia di Parigi. Il presunto aggressore, della stessa età della vittima, è stato fermato dalla polizia.
Hakim, iscritto al liceo Darius Milhaud, era stato ricoverato ieri in condizioni gravi e operato d'urgenza all'ospedale Henri Mondor di Creteil.
La vittima è stata "ferita al fegato e all'aorta", hanno precisato fonti sanitarie, spiegando che il giovane è stato immediatamente operato nel dipartimento di chirurgia vascolare e digestiva ma dopo "6 ore di intervento" si è dovuto costatare il decesso. All'origine della lite tra i due giovani ci sarebbe una storia legata alla sorella del giovane Hakim.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.