Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

È morta nella notte in ospedale la 24enne rimasta gravemente ferita durante il violento temporale che si è abbattuto ieri pomeriggio su Frauenfeld, nel canton Turgovia. Un altro giovane è tuttora ricoverato.

Ernst Vogelsanger, portavoce della polizia cantonale, ha confermato all'ats la notizia del decesso diffuso da "Radio Top". Il portavoce non ha saputo fornire indicazioni sulle condizioni di salute del secondo ferito.

I due si trovavano nella zona dell'Allmend per eseguire lavori di riordino in seguito ai concerti del festival Open Air che si è tenuto lo scorso fine settimana. Sono stati colpiti dalle strutture in metallo di una tenda sotto la quale avevano cercato riparo.

Il temporale che si è abbattuto ieri fra le 15.50 e le 17.00 nella regione è stato molto violento. La polizia ha ricevuto una sessantina di chiamate e i pompieri sono dovuti intervenire per pompare l'acqua da cantine e da sottopassaggi allagati.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS