Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

In occasione degli 80 anni del fumettista argentino Quino (Joaquin Salvador Lavado), nato a Mendoza il 17 luglio 1932, Magazzini Salani pubblica "10 anni con Mafalda", una raccolta con le migliori strisce dedicate al suo personaggio più famoso e ai suoi compagni di avventure, organizzate per argomenti come famiglia, vacanze, scuola, tv, fino all'odiata minestra. Ragazzina dallo spirito ribelle, preoccupata per l'umanità e la pace nel mondo, Mafalda è apparsa per la prima volta sulla rivista argentina "Primera Plana" il 29 settembre 1964.

"10 anni con Mafalda", antologia realizzata da Esteban Busquets, raccoglie una selezione delle strisce più significative disegnate dall'ineguagliabile Quino. Un volume unico, inedito in Italia, che celebra Mafalda e il suo autore, attraverso i temi a lei più cari e il punto di vista dei suoi amici. Un classico, uno sguardo critico e intelligente sulla politica, l'economia e la società.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS