Navigation

Furto Dresda: polizia divulga video, un ladro aveva un'ascia

La camera del tesoro del castello di Dresda (foto d'archivio). KEYSTONE/EPA STAATLICHE KUNSTSAMMLUNGEN DRESD/DAVID BRANDT sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 novembre 2019 - 20:41
(Keystone-ATS)

Dopo il furto di tre parure dal valore inestimabile dalla camera del tesoro di Dresda, la polizia ha divulgato le immagini della videocamera di sorveglianza. La sequenza mostra due ladri che entrano con una torcia nella stanza dei gioielli.

Uno dei due ha un cappuccio sulla testa e colpisce la vetrina con un'ascia. Secondo le ricostruzioni, più ladri, almeno due, sarebbero entrati dalla finestra del museo al piano terra. Dal tesoro del diciottesimo secolo sono state portate via tre parure di brillanti e diamanti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.