Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

L'azionista Institutional Shareholder Services (ISS) voterà a favore delle raccomandazioni del consiglio di amministrazione di Gategroup in occasione del rinnovo dei suoi membri.

In una nota diffusa stasera, ISS indica che si opporrà alle proposte alternative di due fondi speculativi. L'assemblea generale del gruppo attivo nella ristorazione a bordo degli aerei si terrà il prossimo 16 aprile a Kloten (ZH).

Nel fine settimana, la stampa domenicale aveva rivelato che anche la fondazione Ethos avrebbe votato a favore delle raccomandazioni del cda di Gategroup: oltre ai nuovi membri Paolo Amato, David Barger e Julie Southern, l'organo di controllo propone di rinnovare la fiducia agli uscenti Remo Brunschwiler, Ilona de March, Anthonie Stal e Andreas Schmid. Quest'ultimo dovrebbe pure assumere la presidenza del cda.

Tutti gli azionisti che si saranno iscritti nel registro azionario entro il prossimo 9 aprile, potranno esercitare il proprio voto, ha indicato Gategroup.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS