Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Due ragazzi di appena 14 anni sono stati fermati dalla polizia britannica nell'ambito dell'investigazione su un sospetto duplice omicidio commesso a Spalding, nel Lincolnshire (Inghilterra nord-orientale). Lo riferisce la Bbc.

L'episodio per il quale essi sono chiamati in causa si riferisce al ritrovamento, venerdì scorso, a Spalding, di due cadaveri non ancora identificati, ma che gli investigatori ritengono essere quelli di una donna di 49 anni, Elizabeth Edwards, e di sua figlia di 13, date per scomparse nei giorni precedenti.

La terribile convinzione emersa ora dalle indagini è che siano state uccise - probabilmente accoltellate a morte - proprio dai due adolescenti in questione, chiamati a comparire dinanzi a un giudice della Lincoln Magistrates Court domani.

La vicenda sta suscitando orrore nel Regno. Se l'accusa fosse confermata, si tratterebbe di un ennesimo episodio d'insensata violenza giovanile nel Paese, è stato notato sui media: fenomeno che da anni è al centro di allarmi e denunce.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS