Navigation

GB: balena spiaggiata muore sulla riva del Tamigi a Londra

Una piccola balena morta è stata rinvenuta sulla riva del Tamigi sotto al ponte di Battersea, nel sud-ovest di Londra. È il secondo cetaceo a restare spiaggiato nella capitale britannica in circa due mesi. KEYSTONE/AP PA/VICTORIA JONES sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 01 dicembre 2019 - 09:38
(Keystone-ATS)

Una piccola balena morta è stata rinvenuta spiaggiata sulla riva del Tamigi sotto al ponte di Battersea, nel sud-ovest di Londra. È il secondo cetaceo a restare spiaggiato nella capitale britannica in circa due mesi.

Il giovane balenottero minore lungo 3-4 metri, è stato rinvenuto venerdì sera, riportano oggi i media britannici.

L'autorità portuale di Londra ha annunciato che i resti dell'animale saranno rimossi entro oggi e che sarà compiuta un'autopsia per stabilire cosa ne abbia provocato la morte.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.