Navigation

Gb: Elisabetta e i suoi tre eredi, foto per nuovo decennio

La foto è stata scattata il 18 dicembre da Ranald Mackechnie. Keystone/AP Buckingham Palace/RANALD MACKECHNIE sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 04 gennaio 2020 - 10:03
(Keystone-ATS)

La regina Elisabetta circondata dai tre eredi al trono britannico Carlo, William e George. È il nuovo ritratto fotografico pubblicato da Buckingham Palace in occasione dell'inizio del nuovo decennio.

La foto è stata scattata il 18 dicembre da Ranald Mackechnie, che è l'autore anche dell'altro unico scatto dei quattro reali insieme pubblicato nel 2016 per il compleanno della regina.

Nell'immagine la sovrana è indossa un abito bianco con una vistosa spilla blu e l'immancabile borsetta al braccio; il principe di Galles dietro di lei, in gessato blu chiaro e cravatta celeste, che tiene una mano sulla spalla del più giovane erede al trono, George; William alla destra della regina sorridente in un abito blu scuro.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.