Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

Gb: Fergie difende Andrea, 'migliore uomo del mondo'

Sarah Ferguson si lancia in una difesa appassionata dell'ex marito, il principe Andrea, coinvolto in uno scandalo sessuale che sta gettando fango su Buckingham Palace. "È un grande uomo, il migliore uomo del mondo", ha dichiarato Fergie da un resort della Svizzera dove era in vacanza con la figlia Eugenia e lo stesso Andrea quando è scoppiato il caso della presunta 'schiava del sesso' Virginia Roberts.

"La famiglia York - ha aggiunto parlando ai giornalisti britannici - è molto unita. Lo è sempre stata". Ha perfino affermato che il più bel momento della sua vita è stato matrimonio con il principe nel 1986. Matrimonio peraltro naufragato proprio sullo sfondo di scandali a sfondo sessuale in cui è stata coinvolta anche Sarah la Rossa.

Intanto la Roberts, secondo il Mail Online, starebbe scrivendo un libro in cui descrive nel dettaglio gli incontri col principe Andrea. Non solo, vorrebbe fare i nomi di politici americani, imprenditori, presidenti stranieri e un noto primo ministro coi quali avrebbe avuto rapporti sessuali obbligata dal finanziere Jeffrey Epstein.

Parole chiave

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.