Navigation

Gb: Harry 'intercettato', querela contro due tabloid

Harry ha deciso di avviare una battaglia legale contro due tabloid britannici (foto d'archivio) KEYSTONE/EPA POOL/FACUNDO ARRIZABALAGA / POOL sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 04 ottobre 2019 - 19:31
(Keystone-ATS)

Il principe Harry ha avviato un'azione legale contro due tabloid britannici, il Sun e il Daily Mirror, accusati di coinvolgimento nell'intercettazione di suoi messaggi telefonici.

Lo rende noto Buckingham Palace, precisando che il duca di Sussex si è rivolto attraverso i suoi avvocati all'Alta Corte di Londra.

Giorni fa il secondogenito di Carlo e Diana aveva annunciato una querela della consorte Meghan Markle contro il domenicale del Mail, per la pubblicazione non autorizzata e ritoccata di una lettera privata.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.