Navigation

GB: Labour; David Miliband, non entro in governo ombra

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 settembre 2010 - 18:38
(Keystone-ATS)

LONDRA - David Miliband ha rifiutato l'offerta del fratello Ed di lavorare con lui nel governo-ombra all'opposizione. "Posso servire meglio il partito laburista da semplice deputato", ha detto David Miliband alla Bbc e a Sky.
Miliband ha detto che "è meglio che il Labour abbia un solo chiaro leader" e ha aggiunto di voler avere tempo di pensare ai grossi temi a cui può dare un contributo.
"È la decisione giusta per Ed, per il partito e per me e per la famiglia", ha detto il maggiore dei Miliband, che resterà deputato per il collegio di South Shields.
Restare nel governo ombra sarebbe stata una "distrazione" per suo fratello, ha detto l'ex ministro degli esteri in una lettera al partito, aggiungendo di volere "ricaricare le batterie" dopo 16 anni in politica e avere più tempo da passare con la moglie Luise e i due figli Isaac e Jacob.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.