Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

Gb: le inglesi non vogliono essere Kate

È intelligente, ha il controllo della sua vita ed è un modello per le giovani generazioni. Ma quasi nessuna donna inglese vorrebbe essere Kate Middleton. Sono i sorprendenti risultati di un sondaggio esclusivo di Yougov per il magazine Newsweek Europe, effettuato il giorno in cui la duchessa di Cambridge ha annunciato di essere incinta del secondo figlio.

L'89% delle donne intervistate, dai 18 anni in su, non vorrebbe essere Kate "neanche per un giorno". D'altra parte solo il 6% degli uomini interpellati "vorrebbe essere sposato" con lei. Eppure il 49% delle persone intervistate ritiene che Kate sia "intelligente", il 65% che sia "un modello positivo", il 64% che "abbia il controllo della sua vita" e il 74% che abbia "il controllo dell'educazione di suo figlio", il principe George, e il 76% che abbia "una forte influenza su William".

Tant'è, per Newsweek la "favola è finita" e "Kate non è Diana". Infatti, alla domanda su chi sia il più amato della famiglia reale, William e la consorte si piazzano solo al terzo e quarto posto, lasciando la prima posizione a Harry che relega sorprendentemente al secondo posto la nonna, la Regina Elisabetta.

Parole chiave

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.