Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

LONDRA - Dopo decenni di successi e scandali che hanno scritto la storia del rock'n'roll, i mitici Rolling Stones rischiano la rottura a causa di un libro che rivelerebbe le ombre della band e dei suoi componenti.
Si tratta dell'autobiografia del chitarrista Keith Richards, in uscita in Gran Bretagna il prossimo ottobre e intitolata Life, in cui - rivela il Daily Mail - si racconterà tutto, ma proprio tutto, del passato dorato del gruppo.
A non prenderla bene, riferisce il quotidiano britannico, è il cantante Mick Jagger che teme che particolari privati sulla sua vita, tra cui relazioni "segrete" e storie di droga, potrebbero essere rivelati nel libro che è valso a Richards un contratto da 4,8 milioni di sterline.
Anche se il contenuto è ancora segretissimo, il Daily Mail racconta che i privilegiati che hanno potuto leggere qualche pagina hanno detto che il racconto è "sorprendentemente onesto" e che "sarà una bomba quando uscirà".
I manager del gruppo avrebbero addirittura consigliato a Richards - continua il Daily Mail - di rivedere alcune parti e "abbassare i toni" del racconto per evitare contrasti con Jagger.
La tensione tra i due storici membri dei Rolling Stones - di cui il libro sarebbe solo l'ultima goccia - sarebbe infatti tale da far temere una separazione del gruppo.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS