Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Ritardi e voli in arrivo e in partenza cancellati, oggi, in vari aeroporti della Gran Bretagna, a causa della nebbia che per il secondo giorno di fila è calata a banchi in alcune aree del Paese.

La situazione meteorologica è segnata anche - in certe località - da temperature massime miti, inedite per l'inizio di novembre.

Tra gli scali coinvolti, quelli di London City, Manchester, Leeds Bradford, Glasgow, Belfast e Cardiff, ma soprattutto quello di Heathrow, dove secondo la Bbc si conta già una cinquantina di cancellazioni.

Per l'intera giornata è stata diramata dai servizi meteo del Regno Unito un'allerta per la nebbia e la conseguente scarsa visibilità. A complicare ulteriormente il traffico aereo, riporta ancora la Bbc, si segnala poi che lo stesso fenomeno sta creando problemi in diverse città dell'Europa continentale: da Parigi a Bruxelles, da Amsterdam a Francoforte e Amburgo.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS