Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il video di un uomo che completamente nudo si cala con un lenzuolo da un finestra di Buckingham Palace è diventato virale su internet scatenando il dibattito tra gli utenti che si chiedono se sia vero o falso.

Il filmato postato su Youtube inizia con l'inquadratura di due turiste svedesi che stanno assistendo al cambio della guardia fuori dal palazzo. A un certo punto la telecamera si sposta su quella che sembra una finestra di Buckingham Palace dalla quale spunta un uomo vestito dei soli calzini neri che si cala grazie ad un lenzuolo arrotolato e poi si lascia cadere da un'altezza piuttosto elevata.

Nel video non si sentono né il rumore della caduta né le reazioni di eventuali passanti, il che fa pensare che si tratti di un falso costruito ad arte. Interpellata sull'incidente, la polizia ha detto di non aver avuto alcuna segnalazione. Da Buckingham Palace è arrivato invece un secco 'no comment'.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.








Teaser Longform The citizens' meeting

Non mancate il nostro approfondimento sulla democrazia diretta svizzera

1968 in Svizzera

SDA-ATS