Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

GB: prima uscita pubblica Kate dopo nascita principe George

A sorpresa, annunciata con pochissimo anticipo, Kate Middleton ha preso parte oggi al primo evento pubblico dalla nascita del principino George il 22 luglio scorso. Insieme con il marito William ha partecipato alla cerimonia per la partenza di un'importante maratona in Galles, che dura tre giorni.

Il duca e la duchessa di Cambridge ci tenevano particolarmente a presenziare all'evento che si è svolto ad Anglesey, la cittadina gallese dove la coppia si è trasferita subito dopo le nozze in quanto vicina alla base della Raf presso cui William era dispiegato. Quasi come una giovane coppia "comune" avevano affittato un cottage nella zona. m Oggi è stata quindi l'occasione, in un certo senso, per un saluto al luogo e alle persone.

William e Kate, con il piccolo George, si trasferiranno infatti a breve a Kensington Palace, la residenza reale londinese assegnata loro. E Kate oggi è apparsa in gran forma, sorridente come sempre, i capelli sciolti sulle spalle, pantaloni aderenti e blazer verde. E nello scambiare qualche battuta con i presenti, ha ammesso: "George mi tiene impegnata".

I residenti di Anglesey non solo nutrono affetto verso i reali, ma sono loro anche grati: la zona infatti ha vissuto una stagione di un certo successo turistico durante la permanenza di William e Kate, cosa che ha dato una mano all'economia.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.