Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Spuntano voci di una love story nascente, nel jet set, fra lo 'squalò dell'editoria Rupert Murdoch e Jerry Hall, storica ex di Mick Jagger. A spettegolare al riguardo è oggi l'edizione domenicale del Daily Mail.

Stando al tabloid britannico, il magnate australiano - 84 anni suonati - frequenta da qualche tempo l'ex modella texana, un quarto di secolo più giovane di lui. E la cosa è stata tenuta segreta fino a che una qualche imprecisata gola profonda non ha rivelato almeno un paio di periodi trascorsi insieme dai due in California e poi a New York, dove pare che Murdoch e la Hall siano stati avvistati in coppia fra gli spettatori del musical 'Hamilton' a Broadway.

La prova del nove è attesa ora per la finale dei mondiali di rugby a Londra, a cui secondo il Mail i due 'piccioncinì assisteranno uno al fianco dell'altra.

A farli conoscere - dopo l'ultima disavventura matrimoniale di Murdoch con la 46enne Wendi Deng, invaghitasi secondo il gossip dell'ex premier britannico Tony Blair - sembra sia stata una sorella del tycoon. "È una storia agli inizi, ma Jerry e Rupert godono molto della compagnia reciproca", hanno commentato al tabloid presunti "amici di famiglia dei Murdoch".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS