Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Nemmeno un hotel di lusso nel cuore di Londra è sicuro. Tre donne originarie degli Emirati arabi uniti sono state assalite nella loro camera ieri notte da un uomo che le ha colpite a martellate sul viso e sulla testa. Una di loro è in gravi condizioni anche se stazionarie, mentre le altre due sono ferite ma non in pericolo di vita.

Secondo il Daily Mail, l'assalitore è un ladro che stava compiendo un furto al Cumberland - un hotel a quattro stelle vicino ad Oxford Street, la via dello shopping londinese - ed è stato scoperto dalle donne, il che ha scatenato la sua violenta reazione.

L'arma con cui si è avventato contro di loro è stata lasciata sul posto e il ladro è riuscito senza problemi ad uscire dall'hotel e a fuggire. Scotland Yard ha lanciato un appello affinché chiunque abbia visto qualcosa fornisca informazioni utili alla cattura del fuggiasco, accusato di tentato omicidio. Le tre donne sono tre sorelle, ricche turiste del Medio Oriente che si trovavano a Londra coi loro tre figli per fare shopping.

SDA-ATS