Navigation

GB: William e Kate si sono fidanzati ufficialmente

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 novembre 2010 - 12:44
(Keystone-ATS)

LONDRA - È ufficiale: William e Kate si sono fidanzati. Lo ha annunciato l'ufficio del principe Carlo. Il matrimonio sarà a Londra il prossimo anno. William è il secondo in ordine di successione al trono dopo suo padre Carlo.
Il principe William e Kate Middleton si sposeranno nell'anno che avrebbe segnato il 30esimo anniversario del matrimonio dei genitori di lui. Carlo e Diana si sposarono il 29 luglio 1981 nella cattedrale di St. Paul. Le loro nozze teletrasmesse furono seguite da milioni di persone in tutto il mondo.
Kate Middleton è una 'commoner': non ha sangue reale nelle vene. Da otto anni, da quando aveva 20 anni ed erano assieme all'università, è la 'ragazza' di William, primogenito di Carlo e Diana. Da qualche mese la giovane coppia convive in un cottage sull'isola di Anglesey dove lui si sta addestrando a diventare pilota di elicotteri della Raf.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?