Navigation

Gemelle scomparse: famiglia ha ricevuto 5000 euro dalla Puglia

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 febbraio 2011 - 15:22
(Keystone-ATS)

La madre delle due gemelle di sei anni scomparse nel canton Vaud ha ricevuto negli ultimi giorni diverse lettere contenenti denaro, finora circa 5000 euro. Lo ha dichiarato oggi alla stampa il fratello della donna a Saint-Sulpice, il domicilio della famiglia nei pressi di Losanna, precisando che le lettere provenivano da Cerignola, in Puglia, dove il padre delle bambine Matthias S. si è suicidato gettandosi sotto un treno lo scorso 3 febbraio.

Le missive arrivano man mano e non contengono spiegazioni. "Questo ci inquieta perecchio", perché significa che la pista secondo cui il padre avrebbe pagato qualcuno per occuparsi delle figlie "non sta più in piedi", ha dichiarato lo zio delle gemelle Alessia e Livia.

Le due bimbe sono state viste l'ultima volta il 30 gennaio vicino all'abitazione del loro papà a Saint-Sulpice. La sera del 30 gennaio Matthias S. è partito in auto per la Francia. A Marsiglia ha ritirato 7'500 euro da cinque sportelli bancari.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.