Navigation

Gemelle scomparse:testimoni le hanno viste a Ginevra

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 marzo 2011 - 16:55
(Keystone-ATS)

La polizia vodese è alla ricerca di nuove testimonianze relative alla misteriosa scomparsa delle gemelline Alessia e Livia. Due persone hanno indicato di aver visto il padre e le bambine domenica 30 gennaio a Ginevra, fra le 16 e le 17. È pure stata rilevata la presenza di una Audi A6.

Il portavoce della polizia vodese Philippe Jaton rifiuta di fornire altri particolari, per evitare di "inquinare" le eventuali future testimonianze. Si è limitato a dire che le due persone hanno dato "indicazioni precise".

I due testi si sono manifestati soltanto ora perché non pensavano che le loro testimonianze fossero importanti. Hanno deciso di rivolgersi alla polizia dopo le recenti dichiarazioni della madre delle bambine ai media, riferisce Jaton.

Le bimbe sono scomparse da Saint-Sulpice (VD) il 30 gennaio. Il 3 febbraio, il padre si è gettato sotto un treno a Cerignola, in Puglia. Con le eventuali nuove testimonianze, gli inquirenti sperano di poter ricostruire con precisione l'itinerario seguito dal padre.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.