Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

"Mi sposerò presto in Italia, tra poche settimane e vorrei dire ad Amal 'ti amo da morire e non vedo l'ora di diventare tuo maritò: questa la dichiarazione d'amore dell'attore George Clooney alla sua futura moglie Amal Alamuddin.

La dichiarazione è stata fatta stasera davanti agli ospiti riuniti a Firenze nel salone dei Cinquecento per la cena di gala con asta di beneficenza della Celebrity fight night, in occasione del suo discorso a favore della raccolta di fondi a favore del Muhammad Alì Parkinson Centre, che vede il coinvolgimento della Andrea Bocelli Foundation.

Clooney e fidanzata sono seduti al tavolo con la moglie di Bocelli, Veronica e il sindaco di Firenze Dario Nardella. L'attore americano, riferisce l'ansa, è rimasto colpito dagli affreschi del Vasari e si è anche affacciato alle finestre del salone dei Cinquecento per vedere piazza della Signoria dall'alto.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS