Navigation

Germania: attacco a Carnevale, carcere preventivo per 29enne

In detenzione preventiva il 29enne che ieri ha investito un corte di carnevale a Volkmarsen KEYSTONE/AP/Swen Pfortner sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 febbraio 2020 - 20:41
(Keystone-ATS)

La procura di Francoforte ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere a carico dell'automobilista, che ieri a Volkmarsen, nell'Assia tedesca, ha investito il corteo di Carnevale ferendo circa 60 persone, secondo un bilancio aggiornato.

Il 29enne viene accusato di tentato omicidio, lesioni corporali pericolose e attacco pericoloso al traffico stradale. Il giovane, a sua volta rimasto ferito, non ha potuto rispondere all'interrogatorio degli inquirenti dopo il fermo.

Il movente del suo gesto non è ancora chiaro. Oggi è stato chiarito che non fosse sotto effetto di alcolici, ma non sono ancora noti i risultati dei test della droga.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.