Navigation

Germania: figlia funzionario Pakistan violentata da fratelli

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 febbraio 2013 - 14:30
(Keystone-ATS)

Violentata dai fratelli in casa: una sedicenne pachistana, figlia di un dipendente dell'ambasciata di Islamabad a Berlino, in Germania, ha sporto denuncia contro i fratelli per violenza sessuale. I due, di 25 e 26 anni, l'avrebbero aggredita tra le mura domestiche durante le feste di Natale, riporta il tabloid Bild.

La polizia sta indagando sul delicato caso: fino alla fine dell'anno scorso la legge sulle immunità diplomatiche proteggeva i due da eventuali incriminazioni. Ma dal primo gennaio i figli dei dipendenti dell'ambasciata perdono l'immunità a partire dal venticinquesimo anno. La giovane vittima ha sporto denuncia, secondo quanto riporta il tabloid, lo scorso 16 gennaio.

Secondo Bild il ministero degli Esteri tedesco è stato già informato dalla polizia e diplomatici di Berlino hanno preso contatto con il governo pachistano.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.