Navigation

Germania: lingotti e denaro 'dimenticati' in deposito bagagli

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 settembre 2013 - 20:43
(Keystone-ATS)

Lingotti d'oro per vari chili e una grossa somma di denaro giacciono 'dimenticati' in un deposito bagagli della stazione di Colonia da aprile e la polizia dopo vari tentativi di rintracciare il proprietario ha lanciato oggi un appello a chiunque possa aiutarla a risolvere il mistero.

"Fino a questo momento - spiega la polizia in un comunicato - non è stato possibile scoprire alcun legame tra un reato" e i lingotti e la somma a sei cifre trovati nell'aprile scorso. "Il legittimo proprietario non si è fatto vivo con la polizia", si aggiunge nel comunicato che precisa che fino ad ora le indagini si sono rivelate infruttuose.

A questo punto , spiega il procuratore di Colonia Ulrich Bremer "facciamo appello al pubblico". Se non salterà fuori nessuno a reclamare il 'tesoro', di cui non è stata precisata l'entità, i lingotti saranno venduti e tutto il ricavato andrà a finire nelle casse dello stato.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.