Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

BERLINO - Un gruppo di musicisti tedesco è entrato nel Guinness dei primati suonando per 24 ore consecutive in occasione dell'apertura della fiera musicale Popkomm di Berlino, che quest'anno ospiterà fino al 10 settembre 470 espositori provenienti da circa 20 paesi.
La band, un trio guidato dal cantante 24enne Samuel Harfst, ha cominciato il suo "più lungo concerto di strada" alle 10:55 di ieri, nell'area dell'ex aeroporto di Tempelhof - dove si tiene la fiera - ed ha finito la performance nella tarda mattinata di oggi.
Durante tutta la durata del concerto, ha spiegato la portavoce della band, Manuela Kohn, non sono mai mancati gli spettatori, neanche alle tre del mattino, quando c'erano almeno una decina di persone, ha detto.
Erano presenti anche due rappresentanti del Guinness World Records, che hanno certificato il primato. Secondo il regolamento, i musicisti potevano fare solo una pausa di cinque minuti ogni ora e l'intervallo massimo tra una canzone e l'altra era di 30 secondi.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS