Navigation

Ginevra: coronavirus, annullato salone alta orologeria

Ginevra, annullato salone dell'alta orologeria KEYSTONE/SALVATORE DI NOLFI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 febbraio 2020 - 09:05
(Keystone-ATS)

A causa dell'epidemia di coronavirus (Covid -19), quest'anno non si terrà il salone internazionale dell'alta orologeria di Ginevra, Watches & Wonders (ex SIHH). La manifestazione doveva svolgersi dal 25 al 29 aprile.

Lo ha annunciato stamane la Fondazione dell'alta orologeria (FHH) che organizza l'appuntamento.

"Alla luce degli ultimi sviluppi relativi alla diffusione mondiale del Covid-19, è responsabilità della FHH anticipare i rischi che i viaggi e i grandi raduni internazionali potrebbero generare nelle prossime settimane", si legge in un comunicato.

La Fondazione sta già lavorando ai preparativi per l'edizione del 2021. La manifestazione riunisce una trentina di marchi orologieri, tra cui quelli del gruppo Richemont, ma anche alcune case indipendenti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.