Navigation

Giordania: assalitore con coltello su turisti, feriti

Il sito turistico di Jerash. (foto d'archivio) KEYSTONE/AP/MOHAMMAD ABU GHOSH sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 06 novembre 2019 - 13:16
(Keystone-ATS)

Uno sconosciuto armato di coltello ha assalito oggi un gruppo di turisti mentre erano in visita nella città giordana di Jerash (a nord di Amman), celebre per i suoi reperti archeologici di epoca romana. Tra i feriti vi sarebbe anche una cittadina svizzera.

Lo riferisce il giornale locale Al Rai, che parla anche di tre messicani feriti. L'informazione secondo cui l'accoltellatore aveva preso di mira tre donne spagnole è invece stata smentita da fonti del ministero degli esteri di Madrid.

Stando all'agenzia di stampa ufficiale giordana Petra, prima di essere neutralizzato l'assalitore ha colpito anche una guida e un ufficiale di pubblica sicurezza.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.