Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Incidente della circolazione per un'automobilista oggi pomeriggio sull'autostrada A13 all'altezza di Cazis (GR): la donna, che con il suo veicolo ha urtato la segnaletica presente sulla carreggiata, è rimasta leggermente ferita. L'A13 è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per un'ora e mezza, indica la polizia cantonale.

La conducente circolava in direzione di Thusis quando ha urtato con il suo veicolo la segnaletica di un cantiere e un guardrail provvisorio presenti sull'autostrada. La vettura si è poi ribaltata su un fianco. La donna è stata liberata con l'aiuto dei soccorritori e trasportata in ospedale.

Un'altra automobile che proveniva dalla direzione opposta ha riportato lievi danni entrando in collisione con la segnaletica spostata dalla prima vettura.

Già lo scorso sabato c'era stato un incidente sulla stessa tratta, su cui sono presenti cantieri, che aveva causato sei feriti.

SDA-ATS