Navigation

GR: 19enne morto in ospedale dopo incidente stradale a Lantsch/Lenz

L'auto dopo l'incidente a Lantsch/Lenz (GR). polizia cantonale grigioni sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 26 dicembre 2019 - 17:17
(Keystone-ATS)

È morto oggi all'ospedale un diciannovenne che giovedì scorso era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale a Lantsch/Lenz, tra Tiefencatel e Lenzerheide, nei Grigioni centrali. Lo riferisce una nota della polizia cantonale.

Il giovane era partito da Lenzerheide in direzione Lantsch/Lenz a bordo di un'auto guidata da un coetaneo. Poco dopo le 22, in una curva a sinistra davanti a un campo da golf, la vettura su cui viaggiavano si è scontrata violentemente con il guardrail situato lungo la destra e ha cominciato a bruciare.

I due sono riusciti a uscire da soli dal veicolo, ma il passeggero ha riportato gravi ustioni. È stato trasportato dal servizio di soccorso aereo AP3 all'ospedale universitario di Zurigo, dove oggi è deceduto. Il conducente, rimasto solo lievemente ferito, è stato portato in ambulanza all'ospedale di Thusis.

L'inchiesta per appurare le cause dell'incidente è ancora in corso.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.