Navigation

GR: ambasciatrice britannica incontra presidente governo

Incontro tra il presidente del Governo Jon Domenic Parolini e l'ambasciatrice britannica Jane Owen, presenti pure il cancelliere Daniel Spadin e Henry Evans, Head of Policy Team. sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 30 ottobre 2019 - 15:23
(Keystone-ATS)

Jane Owen, la più alta rappresentante della corona britannica in Svizzera, è stata ricevuta oggi nel Castello di Haldenstein (GR) dal presidente del Governo retico Jon Domenic Parolini e dal cancelliere Daniel Spadin.

Questi colloqui, indica l'esecutivo grigionese in una nota odierna, rappresentano importanti momenti nella strategia del collegio volta a curare i contatti con rappresentanti di Stati esteri in Svizzera. Dopo lo scambio dei saluti si è tenuto un pranzo in comune.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.