Navigation

GR: auto contro autopostale a Riom

Domenica pomeriggio a Riom (GR) un automobilista ha riportato lievi ferite in seguito a una collisione con un autopostale. Polizia cantonale sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 09 dicembre 2019 - 10:50
(Keystone-ATS)

Ieri pomeriggio a Riom (GR) un automobilista ha riportato lievi ferite in seguito alla collisione della sua vettura con un autopostale. Lo ha indicato oggi la polizia cantonale grigionese in una nota.

L'auto, che viaggiava in direzione di Cunter (GR) sulla Cunterstrasse, si è scontrata con il bus alle 14.45 presso il ponte sul fiume Julia.

In seguito all'urto il 44enne alla guida del veicolo ha perso il controllo del mezzo che, dopo esser rimbalzato violentemente contro il guidovia ed essersi girato su se stesso, si è fermato sul lato destro del ponte.

Il malcapitato è stato trasportato all'ospedale di Savognin (GR) da un parente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.