Navigation

GR: auto si ribalta sull'A13 innevata, indenni conducente e cane

Conducente e cane indenni dopo essere sbandati sull'A13 innevata. Polizia cantonale grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 12 novembre 2019 - 12:42
(Keystone-ATS)

Questa mattina sull'autostrada A13 un'auto si è ribaltata all'altezza di Andeer a causa della presenza di neve sulla carreggiata. Né il conducente, né il suo cane hanno riportato ferite.

Alla guida della vettura, proveniente dal Ticino, un 31enne che circolava in direzione di Thusis. Il giovane ha perso il controllo del veicolo prima dell'incrocio Rofla/Avers, nell'affrontare una leggera curva verso sinistra quando erano appena passate le 6.30 del mattino.

Dopo essersi scontrata contro il guidovia l'auto è finita a ruote all'aria sulla corsia opposta di accesso all'autostrada, in direzione sud.

L'automobile ha riportato danni considerevoli. L'esatta causa dell'incidente sarà chiarita dalla polizia cantonale grigionese.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.