Navigation

GR: Barbara Wülser all'Ufficio per le pari opportunità

Barbara Wülser è la nuova responsabile per l'Ufficio di coordinamento per le pari opportunità dei Grigioni. Cantone dei Grigioni sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 02 ottobre 2020 - 09:10
(Keystone-ATS)

Barbara Wülser è la nuova responsabile dell'Ufficio di coordinamento per le pari opportunità. Lo comunica oggi il Governo retico. La nuova collaboratrice inizierà il 1° di febbraio 2021.

Il Dipartimento dell'educazione, cultura e protezione dell'ambiente ha nominato la 51enne giornalista che vanta una solida formazione ed una lunga esperienza nei settori della comunicazione e della direzione. Per oltre 10 anni ha lavorato in seno alla Commissione internazionale per la protezione delle Alpi (Cipra), assumendo nell'ultima fase anche il ruolo di condirettrice. Barbara Wülser succede a Tamara Gianera.

L'Ufficio di coordinamento per le pari opportunità si occupa della promozione, dell'applicazione e della garanzia dell'uguaglianza e delle pari opportunità tra donna e uomo in tutti gli ambiti della vita.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.