Navigation

GR: console generale francese al Castello di Haldenstein

Su invito del Governo il Console generale di Francia, Alain Sterbik, ha visitato oggi il Cantone dei Grigioni: è stato ricevuto nel Castello di Haldenstein dal Presidente del Governo Jon Domenic Parolini e dal Cancelliere Daniel Spadin. Groverno grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 18 dicembre 2019 - 14:24
(Keystone-ATS)

Il Console generale di Francia Alain Sterbik è stato ricevuto oggi dal presidente del Governo retico Jon Domenic Parolini e dal cancelliere Daniel Spadin nel Castello di Haldenstein, nei pressi di Coira. Lo annuncia una nota governativa.

La visita va situata nell'ambito dell'impegno profuso ogni anno dal Governo grigionese per mantenere i contatti con rappresentanti di Stati esteri in Svizzera.

Dopo lo scambio dei saluti si è tenuto un pranzo in comune.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.