Navigation

GR: disagi per gara di sci di fondo a Lenzerheide

Sabato 11 e domenica 12 gennaio a Lenzerheide sono da prevedere disagi al traffico per la tradizionale manifestazione di sci di fondo di Planoiras. https://arosalenzerheide.swiss sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 30 dicembre 2019 - 10:40
(Keystone-ATS)

Sabato 11 e domenica 12 gennaio a Lenzerheide (GR) sono da prevedere disagi al traffico per la tradizionale manifestazione di sci di fondo di Planoiras, giunta alla sua 35esima edizione.

In una nota odierna la polizia cantonale grigionese comunica che i problemi riguarderanno principalmente le località di Parpan (Churwalden, GR) e di Lenzerheide. Si invitano agli utenti della strada ad attenersi alle disposizioni, deviazioni saranno segnalate.

Ogni anno sono almeno 400 i corridori, provenienti da tutta Europa, a sfidarsi sul percorso di 25 chilometri nella regione turistica di Lenzerheide, tra la Lenzerheide Biathlon Arena di Lantsch/Lenz e Parpan.

La 23a Corsa giovanile di Planoiras e la 4a edizione della Heja Heja special olympics, gara di fondo e ciaspole, scatteranno già sabato 11.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.