Navigation

GR: due feriti durante smontaggio impalcature a Felsberg

L'impalcatura all'origine dell'incidente Foto della polizia grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 10 ottobre 2019 - 16:45
(Keystone-ATS)

Due uomini - di 54 e 47 anni - sono rimasti feriti questa mattina a Felsberg (GR) durante lo smontaggio delle impalcature al termine dei lavori di ristrutturazione di una casa. Lo ha comunicato oggi la polizia cantonale.

L'incidente si è verificato quando due elementi del ponteggio sono caduti: il 54enne che si trovava su uno di essi è precipitato per tre metri procurandosi ferite al capo e al torace. Il 47enne ha riportato lesioni al braccio, colpito da supporti metallici.

I soccorritori di Coira hanno prestato ai due uomini le cure mediche d'urgenza e li hanno poi trasportati - con due ambulanze - all'ospedale cantonale dei Grigioni. La polizia retica indaga per chiarire la dinamica dell'incidente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.