Navigation

GR: due motociclisti feriti a Sils im Domleschg

Due motociclisti feriti in un incidente nei Grigioni sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 28 settembre 2019 - 21:23
(Keystone-ATS)

Due motociclisti italiani sono rimasti feriti oggi a seguito di un incidente avvenuto vicino alla galleria di Sils. La strada fra tra Thusis e Tiefencastel è rimasta chiusa al traffico per due ore, ha annunciato un comunicato della polizia grigionese.

I due viaggiavano in un gruppo di cinque motociclisti. Un centauro ha superato un'auto e due altre moto che lo precedevano, ma in un curva a sinistra è scivolato ed ha urtato con forza una cartello stradale. Un'altra motociclista è caduta nel tentavo di schivare l'uomo a terra. I due sono stati dapprima curati dal personale dell'ambulanza giunta su posto e poi trasferiti negli ospedali di Thusis e Coira. Entrambi hanno riportato ferite da leggere a medie.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.