Navigation

GR: frontale fra due giovani conducenti, tre feriti leggeri

Entrambi i veicoli sono rimasti danneggiati. sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 26 aprile 2020 - 16:42
(Keystone-ATS)

Tre giovani sono rimasti feriti in un incidente della circolazione avvenuto la notte scorsa nel comune di Domat/Ems (GR).

Intorno alle 00.45 un Suv che stava procedendo in salita su una strada di montagna e al cui volate si trovata un 21enne si è scontrato frontalmente con una berlina che scendeva in senso inverso, guidata da un 20enne, riferisce la polizia cantonale in un comunicato odierno.

Stando ai primi elementi dell'inchiesta i due conducenti si sono accorti troppo tardi dell'arrivo dell'altro veicolo e non sono riusciti ad evitare l'urto, che ha visto coinvolto anche un 16enne che si trovava sulla prima auto. Tutti e tre i giovani sono stati medicati sul posto dai sanitari arrivati in ambulanza. Il sinistro è avvenuto in località Schafweide.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.