Navigation

GR: furgone in senso contrario sulla A13

Furgone in senso contrario sulla A13 KEYSTONE/GIAN EHRENZELLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 26 ottobre 2019 - 15:47
(Keystone-ATS)

L'autista di un furgone olandese ha imboccato ieri l'autostrada A13 in senso sbagliato ed ha guidato sulla corsia contraria fra il tunnel di Crapteig e Thusis nord (GR). La polizia gli ha immediatamente ritirato la patente e lo ha denunciato al Ministero pubblico.

Quando è stato fermato, l'uomo aveva già percorso circa 1500 chilometri in 25 ore, praticamente senza pause, ha precisato la polizia cantonale grigionese in un comunicato odierno.

L'autista venticinquenne ha imboccato l'autostrada in senso sbagliato ieri sera verso le 22.40. All'incrocio Thusis-Nord l'uomo, che si stava dirigendo verso Coira, si è accorto dell'errore e ha lasciato la A13. La polizia è riuscita a localizzarlo e a fermarlo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.