Navigation

GR: gravi ferite alla festa della birra di Coira

La festa è degenerata (Foto rappresentativa d'archivio). KEYSTONE/AP dapd/LUKAS BARTH sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 21 ottobre 2019 - 15:55
(Keystone-ATS)

Un ventenne e un coetaneo suo amico hanno riportato gravi ferite al volto questo fine settimana alla festa della birra di Coira. Sono stati picchiati da estranei.

Venerdì sera i due giovani si sono recati all'Oktoberfest nella Stadthalle di Coira. Come riferito oggi dalla polizia cantonale dei Grigioni, finita la festa uno dei due ha chiesto ad altre persone presenti in un piazzale una sigaretta, gesto che ha apparentemente portato alla colluttazione.

Intervenuto a dar man forte all'amico, anche l'altro giovane è stato picchiato dal gruppo, cadendo a terra e provocandosi, come comunicato dalla polizia, gravi lesioni facciali. I due malcapitati sono stati accompagnati in taxi all'ospedale cantonale dei Grigioni.

La polizia cantonale ha diramato un avviso di ricerca di testimoni per chiarire il caso. Rivolgersi allo 081 257 73 00.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.