Navigation

GR: Gredig e Bottoni confermati alla Banca Cantonale Grigione

Il cinquantunenne Fulvio A. Bottoni di Zizers è stato rinominato per via delle competenze approfondite nel settore bancario e nella gestione dei rischi. sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 30 ottobre 2019 - 09:54
(Keystone-ATS)

Il Governo grigionese ha confermato Martin Gredig e Fulvio A. Bottoni quali membri del Consiglio di banca della Banca Cantonale Grigione per il periodo dal 1° aprile 2020 al 31 marzo 2024.

Entrambi fanno parte dell'organo dal 2016. Martin Gredig ha 54 anni e abita a Tamins, è stato rinominato per la sua pluriennale e comprovata esperienza quale esperto di finanza in diversi settori, indica l'esecutivo in una nota.

Il cinquantunenne Fulvio A. Bottoni di Zizers è stato riconfermato per le sue competenze approfondite nel settore bancario e nella gestione dei rischi acquisite nel quadro delle attività svolte finora nel settore privato o in veste di professore di finanze e controlling.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.