Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Più spavento che danni in due incidenti nei Grigioni. A Campocologno, in Val Poschiavo, un centauro se l'è cavata con costole rotte; a Peiden Bogn, nella Valle di Vals, tre persone a bordo di una vettura sono rimaste illese dopo essere uscite di strada.

Proveniente da Poschiavo, un motociclista italiano con una passeggera diretto verso Tirano (I) è scivolato sui binari della Ferrovia retica (RhB). È stato ricoverato all'ospedale regionale di Poschiavo. La donna è rimasta illesa, indica la polizia cantonale dei Grigioni in un comunicato odierno, senza precisare quando sia avvenuto l'incidente.

È invece accaduto stamani presto il sinistro che ha coinvolto una diciottenne al volante di un fuoristrada con due passeggeri proveniente da Ilanz e diretto verso Vals. Il veicolo, che ha subito danni ingenti, è sbandato, è uscito dalla carreggiata e si è fermato venti metri sotto la strada.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS