Navigation

GR: Müstair, tranciato un dito di una mano ad un giovane operaio

I rulli della macchina che hanno tranciato il dito dell'operaio Polizia cantonale dei Grigioni sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 03 giugno 2020 - 10:28
(Keystone-ATS)

Ieri a mezzogiorno a Müstair (GR) si è verificato un incidente sul lavoro. Un uomo ha subito una grave ferita alla mano.

Il collaboratore 31enne di un'azienda produttrice di pavimenti stava lavorando ad una macchina per l'applicazione della colla. Mentre si apprestava a rimuovere un'impurità da un rullo rotante, la sua mano destra è stata tirata nei rulli che gli hanno tranciato il dito anulare, si legge in un comunicato della polizia cantonale.

Le prime cure mediche sono state garantire dal pronto intervento dall'autoambulanza e dal pronto soccorso del Centro sanitario Val Müstair. Il ferito è stato quindi elitrasportato dalla Rega all'Ospedale cantonale di Coira.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.