Navigation

GR: persona scomparsa trovata morta dopo incidente

L'uomo è morto dopo aver avuto un incidente. Polizia grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 13 dicembre 2019 - 10:59
(Keystone-ATS)

Un uomo di 66 anni, scomparso da mercoledì sera, è stato ritrovato morto non lontano dalla propria auto ieri intorno alle 19 a Ilanz, nei Grigioni. La vittima è stata protagonista di un incidente stradale.

La polizia, si legge in un comunicato, ha ricevuto ieri pomeriggio una denuncia riguardo la sparizione dell'uomo, residente a Ilanz. Durante le ricerche, il personale di soccorso ha trovato la sua vettura danneggiata e a 200 metri il corpo senza vita del conducente.

Stando ai primi accertamenti, il 66enne nella serata di mercoledì stava guidando in discesa da Flond (GR) verso il suo comune di domicilio. Nel percorrere un tornante ha perso il controllo del veicolo, precipitando per un centinaio di metri lungo un dirupo. Ferito, è uscito dall'auto tentando di raggiungere la strada, ma è deceduto poco dopo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.