Navigation

GR: pullman distrutto dalle fiamme sulla A13, nessun ferito

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 aprile 2011 - 12:11
(Keystone-ATS)

Un pullman che trasportava 29 persone è stato completamente distrutto dalle fiamme questa mattina sulla A13 nei pressi di Nufenen (GR). Tutti gli occupanti - un gruppo di turisti asiatici diretti verso Coira - hanno potuto trarsi in salvo.

Una trentina di chilometri dopo la galleria del San Bernardino, il conducente ha avvertito odore di bruciato e ha fermato il pullman in un'area di sosta, ha indicato la polizia, citata dal sito online del "Blick". Quando ha aperto il cofano, è stato avvolto da una nube di fumo. L'uomo è stato condotto in ambulanza all'ospedale di Thusis per alcuni controlli.

Dopo l'evacuazione, il pullman è andato completamente distrutto dalle fiamme. La A13 è stata chiusa alla circolazione in entrambe le direzioni per circa un'ora e mezza. Secondo la polizia, all'origine dell'incendio potrebbe esserci un difetto tecnico.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?