Navigation

GR: Rubati orologi per mezzo milione di franchi a Samnaun

La gioielleria di Samnaun (GR) rapinata la scorsa notte. polizia cantonale grigionese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 04 ottobre 2019 - 12:30
(Keystone-ATS)

Colpo in una gioielleria di Samnaun la scorsa notte: ignoti hanno sfondato la porta del negozio rubando orologi per un valore di mezzo milione di franchi. Sono tuttora uccel di bosco.

L'allarme, comunica la polizia cantonale grigionese, è arrivato alla centrale operativa alle 4.30. I ladri hanno sfondato la porta d'ingresso del negozio impossessandosi di diverse decine di orologi. Sono quindi fuggiti a bordo di un'auto sportiva grigia, una BMW 320 risultata rubata a Samnaun e poi ritrovata nella località limitrofa di Ravaisch.

La polizia cantonale sta cercando i fuggitivi in collaborazione con le autorità austriache e italiane e con il Corpo svizzero delle guardie di frontiera. Chi ha informazioni utili è invitato a telefonare allo 081 257 66 00.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.