Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

COIRA - Un camionista non ancora identificato ha gravemente danneggiato stamane con il suo automezzo una parete della galleria del San Bernardino. Non si è tuttavia curato di notificare il danno e ha proseguito in direzione del Ticino, scrive in una nota la polizia cantonale grigionese.
L'incidente è avvenuto tra le cinque e le undici, indica la polizia, che cerca eventuali testimoni. L'automezzo di colore bianco, marca Volvo, poco prima di raggiungere il portale sud si è spostato sulla destra, ha invaso il marciapiede e ha urtato la parete del tunnel, danneggiandone diversi elementi di rivestimento. I lavori di rilievo e ripristino hanno provocato la chiusura temporanea della galleria arrecando grossi problemi alla viabilità, si legge nel comunicato.
Chi fosse in grado di fornire informazioni utili all'identificazione del conducente e del mezzo pesante è pregato di contattare la centrale della Polizia stradale di San Bernardino, tel. 091 822 85 00.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS