Navigation

GR: scontro fra auto dopo colpo di sonno

A Champfèr, in Engadina Alta, si è verificata oggi una collisione frontale fra due auto a causa di un colpo di sonno. Polizia cantonale Grigioni sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 17 settembre 2019 - 14:22
(Keystone-ATS)

A Champfèr, in Engadina Alta, si è verificata oggi una collisione frontale fra due auto a causa di un colpo di sonno. Entrambi i veicoli hanno riportato un danno totale, rende noto la polizia cantonale.

Ad essere vittima del colpo di sonno, finendo nella corsia opposta, è stato un 31enne italiano, che attorno alle 06:30 procedeva in direzione St. Moritz. La sua auto ha così colpito quella di un 35enne, che ha riportato ferite di media entità. La strada è rimasta chiusa per due ore.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.