Navigation

GR: sterpaglia in fiamme a Bonaduz

Sterpaglia in fiamme sotto la piattaforma panoramica che sovrasta le gole Versamer Tobel Polizia cantonale grigione sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 06 aprile 2020 - 10:35
(Keystone-ATS)

Incendio ieri nei pressi della piattaforma panoramica che sovrasta le gole Versamer Tobel, in territorio del comune di Bonaduz (GR).

Secondo quanto riferito oggi dalla polizia, 30 pompieri e un elicottero sono intervenuti per spegnere le fiamme che stavano bruciando la sterpaglia situata sotto il punto d'osservazione.

La polizia cantonale grigione ha avviato un'inchiesta per chiarire le cause dell'incendio. Le forze dell'ordine ricordano inoltre il divieto generale di accender fuochi all'aperto in vigore dal 25 marzo in tutto il cantone.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.